Home > Offerte giugno a Cesenatico del Family Hotel Globus

Offerte giugno a Cesenatico del Family Hotel Globus

Ecco tutte le offerte per il mese di giugno proposte dal Famyly Hotel Globus di Valverde di Cesenatico. Scegli quella che fa al caso tuo e contattaci se vuoi sapere di più.

Spiacenti, non ci sono offerte disponibili.

Puoi sempre dare un'occhiata al Listino prezzi

Contattaci per un preventivo personalizzato
Stupenda vacanza

"volevamo fare i complimenti abbiamo passato una stupenda vacanza da voi ringrazio il personale è stato molto gentile il cibo era ottimo sempre diverso mio figlio si è divertito molto. L'albergo è molto carino con piscine idromassaggio palestra condiviso con l'hotel Gallia"

Sara F

Ha soggiornato in Agosto 2016 e ha viaggiato con la famiglia

Ottimo rapporto qualità prezzo

"Ho soggiornato una settimana in questo hotel con la mia famiglia e mi sono trovata molto bene. Tutte le nostre richieste sono state tutte soddisfatte da Teresa, sempre cordiale e gentile. Punto di eccellenza è il ristorante: ottima la qualità del cibo, ben cucinato e vario; mi è piaciuta anche la formula a buffet, che lascia libero spazio alla scelta. "

Rossella P

Ho soggiornato in Luglio 2016 e ha viaggiato con la famiglia

Bellissimo soggiorno!!!! Relax!!!!

"Speciale anche l'accoglienza di Antonio al Gallia Beach dove subito abbiamo potuto prendere i nostri teli mare e prontamente siamo stati accompagnati ai nostri ombrelloni e lettini che abbiamo avuto per le 2 settimane. Davvero particolare il pranzo in spiaggia dove comodamente potevamo gustare tante specialità e rilassarci con della bella musica! "

Innadale77

Ho soggiornato in Luglio 2016 e ha viaggiato con la famiglia

Eccellente

"Sicuramente torneremo il prossimo anno!!!Teresa alla reception sempre pronta ad aiutare chiunque con un sorriso sulle labbra; Emi e Debora simpaticissime ed attente sia ai bambini che agli adulti (saluti da Rebecca e Lucrezia). Ultimo punto forte: la cucina...lo chef Filippo è davvero impareggiabile!!! "

elena g

Ho soggiornato in Settembre 2016 e ha viaggiato con la famiglia

Contattaci